Celebrazione 90 anni Libertas

Il 4 Settembre 2018, la Libertas ha compiuto 90 anni dalla sua fondazione.
Per celebrare tale ricorrenza, il Direttivo della Libertas, ha organizzato una festa con cena ad inviti  sabato 1 settembre 2018,  sotto i loggiati in Via Oddone Scarito, alla presenza del Segretario per lo Sport, Marco Podeschi, del Capitano di Castello, Federico Cavalli, del Presidente del C.O.N.S. e del Presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio, Marco Tura, il suo 90° anno di vita.
Non sono mancate le vecchie glorie della Libertas di fronte ad una platea di oltre 130 persone che hanno partecipato alla grande festa Libertas, con la presenza degli ex Presidenti succedutesi negli anni e di alcuni Dirigenti dei Club Sammarinesi.

L’intervento del Presidente della Libertas, Massimo Ghiotti, ha riportato alla luce l’attività sportiva e sociale della società, ricordando le tante tappe calcistiche e non, ringraziando tutti i presenti ed in maniera particolare chi ha partecipato fattivamente alla storia della società.

E’ stata anche istituita per l’occasione, una mostra presso la Sala del Castello di Borgo Maggiore, ove è stato possibile ammirare su tre sale, una serie di fotografie, maglie da calcio e trofei che hanno fatto la storia del club di Borgo Maggiore.
Dal 26 Agosto al 4 Settembre, la mostra ha riscosso un discreto successo ed è stata la prima nel suo genere nella Repubblica di San Marino.

VIDEO TRATTO DA SAN MARINO RTV

SERVIZIO TG TRATTO DA SAN MARINO RTV