COMUNICATO STAMPA

La A.C. Libertas presenta i nuovi acquisti che faranno parte della rosa della squadra, nella seconda parte della stagione calcistica.
Terminata a dicembre scorso la prima fase del Campionato Sammarinese e la prima parte della Coppa Titano, dove la formazione granata si è aggiudicata un posto in semifinale, la Dirigenza della società si è mossa immediatamente per essere presente sul mercato di gennaio, al fine di potenziare la formazione granata.
A conclusione dell’impegno, il Direttore Generale, il Direttore Sportivo ed il Consiglio Direttivo della società, presentano i nuovi acquisti e ringraziano coloro che hanno lasciato le file granata per approdare in altre squadre sammarinesi e non e coloro che hanno lasciato l’attività calcistica per vari motivi.
Il Consiglio Direttivo intende, altresì, ringraziare vivamente il calciatore “Daniele Rocchi”, il quale ha appeso le scarpe al chiodo, per la sua passione per il calcio, per la sua dedizione ai colori sociali e per l’attaccamento alla società, che lo ha visto protagonista per dieci anni. La Società, in occasione dell’incontro durante le festività natalizie ha donato allo stesso la maglia ufficiale della formazione granata, portante il nr. 3 e firmata da tutta la rosa dei giocatori, eliminandola dalla numerazione in suo omaggio.
Mercoledì scorso, prima dell’allenamento, il Presidente Ghiotti ha presentato ufficialmente i nuovi calciatori al resto del gruppo ed allo staff tecnico, ribadendo la piena volontà della società granata di voler raggiungere quegli ambìti traguardi sportivi prefissati all’inizio della stagione 2018/19.
L’A.C. Libertas, pertanto, si presenta a gennaio con una formazione potenziata dagli ultimi acquisti, la cui guida è stata affidata, già dal mese di novembre, al Mister Fiorenzo Metalli. Una rosa, al momento, di 20 giocatori; di seguito riportiamo i nuovi acquisti:
Matteo Delai (Portiere)
Mariano Gaston Alvarez (Difensore)
Elliott Vicent (Centrocampista)
Renan Trevisan (Centrocampista)
Patrik Giulianelli (Difensore)
Antonio Gravina (Attaccante)
Amir Aissaoui (Attaccante)
L’A.C. Libertas ringrazia gli Sponsor per il loro fattivo contributo, confidando che tutti i giocatori metteranno in campo tanta passione, carattere e determinazione, ingredienti importanti per il finale della stagione calcistica 2018/19.

Borgo Maggiore, 10 gennaio 2019
Ufficio Stampa
A.C. Libertas

Scarica gli allegati in formato PDF

  • pdf 10GEN2019
    Dimensione del file: 318 KB Download: 380