Con un vero e proprio colpo di mercato la A. C. Libertas si regala il bomber argentino Emiliano Olcese. Nato a Buenos Aires il 14 Maggio 1983, il nuovo giocatore granata è un attaccante di grande valore che ha sempre dimostrato grande fiuto per il gol.

Uomo di categoria,  Olcese ha vestito le maglie dell’Argentinos Juniors e del Sarmiento in Argentina e del Livingston in Scozia, per poi entrare nel mondo calcistico italiano.

52 presenze e 6 reti in C con le maglie di Teramo e Vis Pesaro, 28 gettoni e 14 marcature in Eccellenza con la Casertana, ben 357 in Serie D dove ha segnato 149 reti con le maglie di Matera, Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro, Casarano e Taranto.

Il Presidente Massimo Ghiotti, il Segretario Generale Stefano Biordi e tutto il sodalizio granata danno il loro benvenuto ad Emiliano Olcese e si dichiarano entusiasti per questo nuovo acquisto, che andrà a rinforzare una rosa puntellata da giovani talenti insieme a uomini d’esperienza.

“Ringrazio la società della A. C. Libertas per la fiducia che mi è stata dimostrata – dichiara Olcese – sono rimasto molto colpito dal progetto che mi ha proposto e, quindi, sono davvero contento di giocare la prossima stagione con la maglia granata. Spero di conoscere al più presto i tifosi della Libertas – aggiunge Emiliano – loro renderanno il nostro campo difficile per qualunque avversario. Non vedo l’ora di iniziare al meglio questa nuova e promettente avventura, io mi impegnero al massimo.”

Nello scacchiere a disposizione del tecnico Gabriele Cardini, quindi, si aggiunge un giocatore che alzerà il livello di una rosa già molto competitiva. Siamo pronti per una stagione che si prospetta emozionate e ricca di soddisfazioni, vi aspettiamo sugli spalti.

Ufficio Stampa A. C. Libertas